Ultima modifica: 19 Febbraio 2018

• Sede Plesso Siderno Superiore:ins. RINALDIS

• Sede Plesso Agnana Calabra: ins. Rita PISCIONERI

COMPITI

I docenti cureranno la sostituzione dei colleghi assenti con personale in servizio tenuto al completamento orario, segnaleranno all’ufficio eventuali problematiche organizzative e strutturali, vigileranno sulla puntuale ed efficace organizzazione complessiva, presiederanno i consigli di classe, interclasse, intersezione, riporteranno sull’apposito registro le presenze a mensa dei docenti e del numero degli alunni, manterranno costante rapporto con questi uffici anche al fine di consentire la documentazione delle presenze quotidiane dei bambini nei due turni della scuola dell’infanzia.