Ultima modifica: 6 ottobre 2015

Note legali

Copyright e utilizzo del sito

Il portale dell’Istituto Comprensivo “M. Bello–G. Pedullà” Siderno-Agnana non ha fini di lucro e non intende violare alcun copyright. La responsabile della gestione del sito, su richiesta, è disponibile a effettuare le eventuali correzioni.

La scuola non può essere ritenuta responsabile per eventuali anomalie tecniche conseguenti all’accesso al sito o all’utilizzo dei suoi contenuti, ovvero per l’incapacità o impossibilità di effettuare il collegamento. L’Istituto ha cura di inserire sul portale informazioni aggiornate in modo aperiodico, quindi non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Privacy

Nel rispetto della Legge sulla privacy, ogni insegnante che utilizzi o divulghi sul portale materiali e informazioni riguardanti le attività didattiche svolte dagli alunni dovrà farlo nel rispetto delle disposizioni contenute nel documento di privacy genitori, a cui per brevità si rimanda. La responsabile della gestione del sito, su richiesta, è disponibile a effettuare le eventuali correzioni.

Accesso a siti di terzi (link esterni)

L’Istituto Comprensivo “M. Bello–G. Pedullà” Siderno-Agnana non è responsabile per i contenuti e le anomalie riguardanti i siti di terze parti collegati da link esterni (sempre debitamente segnalati), che vengono forniti come mera facilitazione di navigazione agli utenti. Tale pratica non implica l’approvazione dei contenuti di tali siti, dei quali sono da ritenersi responsabili i rispettivi titolari.
L’Istituto Comprensivo “M. Bello–G. Pedullà” Siderno-Agnana non è responsabile dell’utilizzo di software scaricati da siti di terze parti.

Per maggiori approfondimenti leggi l’informativa estesa sui cookie

Virus informatici

L’Istituto Comprensivo “M. Bello–G. Pedullà” Siderno-Agnana, pur adottando tutte le precauzioni e gli accorgimenti tecnici nella realizzazione del sito web, non può garantire che queste pagine siano prive di errori o virus. Pertanto, non può essere ritenuto responsabile dei danni causati dalla eventuale presenza di tali elementi.